Critica Sociale - Portale della Rivista storica del socialismo fondata da Filippo Turati nel 1891
Critica Sociale ha ottenuto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Zelensky ha fatto perdere tempo al Papa

Pubblicato: 15-05-2023
Rubrica: Tempi Moderni

Zelensky ha fatto perdere tempo al Papa!

Non vuole mediazioni? Si faccia allora la sua guerra che non è la nostra.  Noi siamo con il Papa come circa due miliardi di persone al mondo (non tutte occidentali) che passano dalla partew opposta all’Occidente, non con Putin ma contro Zelensky . Lo avrebbe capito anche un somaro. Quindi c’è dell’antipapismo anglosassone di stampo massone in quell’incontro., Né scozzese, né irlandese,, né russo, né arabo. La questione sociale farà giustizia della guerra. E la guerra iniziata con la pulizia etnica del 2014 con l’Europa sottomessa oggi perché allora imbambolata.

In realtà Zelensky è andato dal Papa per porre una questione di schieramento politico-militare non comprendendo con chi stesse parlando e quindi ignorando ogni proposta di sostegno umanitario del vaticano la cui influenza è diffusa nel mondo.

E’ andato a chiedere una crociata armata: o con me o contro di me!

Questo è un personaggio pericoloso, e prima se ne liberano gli ucraini, vere vittime della sua insensatezza è meglio è per loro.

Ripristino degli accori di Minsk, dia autonomia amministrativa alle regioni russofone pur nei confini nazionali russi. E chieda scusa per lo sterminio  di 14.000 concittadini ucraini prima di fare l’eroe della libertà.

E quella iniziata nel 2014 era per conquistare l’Ucraina agli USA contro i due gasdotti. Quella di Putin è una guerra eguale per riprendere il mercato del gas in Europa. Gli ideali non c’entrano né di qua ne di là. L’unico che ne parla è papa Francesco, ma il governo italiano lo ha lasciato vergognosamente solo.

Stefano Carluccio

 

Condividi

Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-mail

Ultimi articoli della rubrica...

Archivio...